Spazio giovanile

Spazio aperto di Grumello

Lo spazio giovanile Spazio Aperto di Grumello del piano è uno spazio pubblico del progetto di politiche giovanili al cittadino. Un’équipe di educatori professionali accompagnano preadolescenti, adolescenti e giovani dagli undici ai venticinque anni a vivere esperienze significative in connessione con il territorio e la città. Cittadinanza attiva, libera aggregazione, cultura, musica e sport sono alcune delle proposte del progetto.

Spazio giovanile di Boccaleone

Lo spazio giovanile di Boccaleone è uno spazio pubblico del progetto di politiche giovanili al cittadino. Un’équipe di educatori professionali accompagnano preadolescenti, adolescenti e giovani dagli undici ai venticinque anni a vivere esperienze significative in connessione con il territorio e la città. Cittadinanza attiva, libera aggregazione, cultura, musica, sport sono alcune delle proposte del progetto.

Spazio Mafalda di Monterosso

Lo spazio giovanile Mafalda di Monterosso è uno spazio pubblico del progetto di politiche giovanili al cittadino. Un’équipe di educatori professionali accompagnano preadolescenti, adolescenti e giovani dagli undici ai venticinque anni a vivere esperienze significative in connessione con il territorio e la città. Cittadinanza attiva, libera aggregazione, cultura, musica, sport sono alcune delle proposte del progetto.