Pubblicata
Il 27 gennaio si celebra il Giorno della Memoria con lo scopo di ricordare la data in cui, nel 1945, il campo di Auschwitz si mostrò agli occhi del mondo con il suo carico di orrori e violenza. Leggi cosa ha previsto l'Amministrazione comunale di Bergamo per la ricorrenza di quest'anno.
Pubblicata
É stata pubblicata l'ordinanza Sindacale 16/12/2021, n. 36, valida dal 20/12/2021 al 20/02/2022, che prevede il divieto di circolare con velocipedi e monopattini sui marciapiedi creando intralcio al flusso pedonale e pericolo per l’incolumità pubblica lungo le vie Papa Giovanni XXIII, via Bonomelli e Via Paglia.
Pubblicata
I dati del Comune di Bergamo al 31 dicembre 2021: aumentano i negozi di vicinato (+17), continua il processo di digitalizzazione del commercio, calano b&b e case vacanze
Pubblicata
Sono stati prorogati i termini di scadenza del bando di servizio civile universale 2021 al 10 febbraio 2022. Leggi come presentare la domanda e l'integrazione del bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale.
Pubblicata
Consulta le tracce delle prove concorsuali della selezione per la progressione verticale riservata al personale interno del servizio gestione documentale.
Pubblicata
Consulta la comunicazione inerente la la valutazione dei curricula per i candidati della selezione per la progressione verticale riservata al personale interno - servizio polifunzionali e demografici. Primary tabs
Pubblicata
Aprono le iscrizioni ai nidi comunali: il periodo di iscrizione va da martedì 1 febbraio a sabato 30 aprile 2022 (per i soli nascituri nel mese di maggio possibilità di iscrizione fino a martedì 31 maggio 2022).
Pubblicata
Consulta la comunicazione inerente la la valutazione dei curricula per i candidati della selezione per la progressione verticale riservata al personale interno - servizio gestione documentale.
Pubblicata
Leggi la manifestazione d'interesse volta ad individuare centri antiviolenza, case rifugio e strutture d'accoglienza per donne vittime di violenza e come presentare la domanda telematica.
Pubblicata
Leggi la manifestazione d'interesse volta ad individuare centri antiviolenza per percorsi di fuoriuscita dalla violenza a favore di donne vittime di violenza e come presentare la domanda telematica.
Pubblicata
Scattano le limitazioni di primo livello in città in considerazione delle concentrazioni elevate di polveri sottili (PM10) riscontrate nei giorni scorsi: dal giorno martedì 25/01/2022 sono attive le misure previste da Regione Lombardia.
Pubblicata
È stato pubblicato l'elenco di coloro che hanno superato la Fase B e le date in cui sono convocati per la Fase C.
Pubblicata
Leggi la comunicazione pubblicata inerente il cambio di sede e il piano operativo per lo svolgimento delle prove.
Pubblicata
Consulta il bando di gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento denominato “restauro e riconversione del compendio dell’ex carcere di Sant’Agata”.
Pubblicata
Leggi tutti i dettagli contenuti nel bando d'asta.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali  di sostituzione della condotta della rete fognaria in via Porta Dipinta, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione in vigore da lunedì 17 gennaio 2022 a lunedì 7 marzo 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
I servizi cimiteriali sospendono il ricevimento dei cittadini dal 17 gennaio al 31 gennaio 2022 per la presentazione di istanze riguardanti estumulazioni, esumazioni, rinnovo concessioni, etc. Per informazioni scrivere o telefonare negli orari di apertura al pubblico.
Pubblicata
É stato pubblicato il bando per la concessione in uso di nove lotti di terreno cimiteriale della superficie di 20,00 mq cadauno, siti nel campo “M”, del cimitero Monumentale di Bergamo, da adibire alla costruzione su ciascuno di essi di cappella di famiglia.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali di riqualificazione del centro piacentiniano, zona largo Gavazzeni e piazza Matteotti, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione dal 7 gennaio 2022 e fino al termine dei lavori. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Consulta l'avviso con le procedure negoziate di prossima attivazione e le modalità per diventare fornitore del Comune di Bergamo.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali di sostituzione delle tubazioni della rete del gas metano in bassa pressione in via Osmano, via Porta Dipinta e via Fara, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione dal 10 gennaio 2022 al 28 febbraio 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
L'Agenzia delle Entrate ha comunicato l'elenco delle particelle colturali che sono state oggetto di variazione sul territorio del Comune di Bergamo
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali di allestimento dell'area di cantiere su suolo pubblico in via Nullo, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione da martedì 11 gennaio 2022 al 10 febbraio 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.