Pubblicata

Il Comune di Bergamo oggi ultimerà la realizzazione della segnaletica che identifica i nuovi spazi di sosta riservati ai residenti lungo le Vie Leoncavallo e Mozart. Gli stalli sono circa una cinquantina e rappresentano la prima fase dell'attuazione della nuova zona di sosta residenti nel quartiere Malpensata. Ecco tutto quel che serve per poter sostare nelle nuove aree.

Pubblicata

Palazzo Frizzoni sarà aperto alla cittadinanza giovedì 25 aprile dalle 14:30 alle 17:30, con visite guidate gratuite a cura della presidenza del consiglio comunale e degli studenti del liceo linguistico statale Giovanni Falcone.

Palazzo Frizzoni

locandina

Passaggi è un percorso formativo gratuito di analisi, di riflessione sulla pratica artistica e sulle possibilità progettuali in rapporto allo spazio urbano, inteso come spazio di vita quotidiana, di interazione tra vissuti soggettivi e collettivi, tra storia e storie, tra paesaggi e patrimoni.

locandina

Indovinelli, quiz letterari, prove fisiche e di ingegno…torna la caccia al tesoro più attesa dell’anno, la Caccia al Libro!

Pubblicata
La rassegna di danza contemporanea dal respiro internazionale, che anima Bergamo e la sua provincia nel periodo estivo.
Pubblicata

A chiusura del progetto A scuola di cittadinanza, edizione 2018-2019, si svolgeranno una cerimonia di chiusura lunedì 15 aprile alle 10 ed una festa finale martedì 16 aprile alle 10.

Pubblicata
Gli uffici comunali apriranno per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali e per la sottoscrizione delle candidature comunali ed europee.
Pubblicata

Scopri cosa Bergamo offre ai suoi visitatori nel mese di aprile. Scarica il calendario aggiornato con l'elenco dei luoghi da visitare.

Find out what Bergamo has to offer visitors in April. Download the updated calendar with the list of sights.

Pubblicata
Il Comune di Bergamo ha firmato oggi il protocollo Fast Track Cities, un network di città che si pone l’obiettivo di contrastare l'AIDS, riducendo lo stigma e le discriminazioni nei confronti di chi ha contratto il virus.