illumina

Il mese di novembre si illumina di bianco, l'iniziativa di sensibilizzazione ILLUMINA NOVEMBRE torna per fare luce su una malattia che colpisce tante persone nel nostro Paese.

Pubblicata

Possono presentare la domanda i cittadini residenti nel comune di Bergamo dall' 11 novembre al 2 dicembre 2019.

L'unica modalità ammessa per la trasmissione della domanda è quella telematica. Leggi tutti i requisiti richiesti e compila la domanda

Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso per la proroga del termine di presentazione delle richieste di partecipazione alla selezione per la nomina dei componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Bergamo.

Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso di rettifica del disciplinare di gara per l'intervento denominato Verifiche normative e adeguamenti funzionali preventivi, periodici e programmati degli impianti elettrici di edifici scolastici comunali annualità 2019-2020-2021.

Pubblicata

É stata pubblicata la procedura aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto per l'intervento di restauro e recupero funzionale dei porticati dell'ex mercato ortofrutticolo da destinare a sale della biblioteca Tiraboschi.

Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.
Le candidature possono essere presentate on line entro il 25 novembre 2019.

Pubblicata

É stato pubblicato il bando per ottenere i contributi per l'acquisto di veicoli, ciclomotori e motoveicoli commerciali a trazione elettrica. Possono presentare domanda gli esercizi commerciali che effettuano consegne o prelievi di merce nelle zone a traffico limitato della città di Bergamo presidiate dai varchi elettronici.