Tutte le news

Pubblicata
L'avviso è rivolto a soggetti giuridici con sede legale o operativa in Regione Lombardia e la scadenza è stata prorogata al 31 luglio 2024.
Pubblicata
Chiuso al pubblico dal 29 luglio fino al 4 agosto 2024 per lavori di aggiornamento al sistema di automazione e videosorveglianza. Attenzione alla ZTL di passaggio Zeduri attiva.
Pubblicata
Vieni a firmare in Comune per il progetto di legge di iniziativa popolare “Liberazione dagli organi sovranazionali, ripristino dei diritti umani e civili del popolo italiano”.
Pubblicata
Contrariamente a quanto in precedenza comunicato, la struttura è aperta nella giornata del 29 luglio 2024.
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per i lavori di "manutenzione ordinaria di alberature finalizzata alla messa in sicurezza" mediante operazioni di potatura alberature, abbattimenti, rimozioni di rami pericolanti in via San Vigilio civico 4 e via Coghetti civico 10, dall'1 al 2 agosto 2024.
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per consentire i lavori stradali per l’occupazione a la manomissione del suolo pubblico per l’estensione del sistema di teleriscaldamento nel quartiere di Colognola, dal 29 luglio all'8 settembre 2024.
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per consentire i lavori di rifacimento pavimentazioni stradali nell’ambito dei lavori di “manutenzione straordinaria con rifacimento asfaltature anno 2023”, dal 29 luglio al 9 dicembre 2024.
Pubblicata
Il progetto REINT2565 intende creare un impegno congiunto intergenerazionale, combinando la messa a disposizione di spazi abitativi nella città di Bergamo da parte di residenti over 65 con la necessità degli studenti e delle studentesse under 25 di trovare un alloggio per l’a.a. 2024-2025.
Pubblicata
Per consentire i lavori di smontaggio delle gru installate presso il complesso Chorus-Life è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione in vigore dal 22 al 27 luglio 2024: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi l'avviso pubblico esplorativo.
Pubblicata
L'assessora alle politiche sociali, longevità, salute, sport invita a mettere a disposizione, a titolo oneroso, unità immobiliari a destinazione residenziale, da destinare a soluzione abitativa temporanea per le/gli studenti del percorso formativo del CIID.
Pubblicata
Candidature entro lunedì 5 agosto 2024 sul Portale del Reclutamento "inPA".
Pubblicata
Le corse serali della Linea 3 Ostello - Città Alta intensificano la frequenza il giovedì, venerdì e sabato sera.
Pubblicata
Lavori di sostituzione tubazioni in via Garibaldi dall'8 luglio al 4 agosto 2024: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi.
Pubblicata
Leggi il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi denominati "Accordo quadro servizi a supporto del funzionamento dei nidi d’infanzia comunali e di altre strutture educative comunali (centro famiglia “Rita Gay”, spazio gioco, ludoteche) per il periodo di 36 mesi".
Pubblicata
Leggi il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi denominati "Accordo quadro servizio di gestione di n. 6 nidi per l’infanzia comunali e di altre strutture educative".
Pubblicata
Scopri tutti i dettagli all'interno dell'avviso pubblico.
Pubblicata
Consulta le graduatorie definitive per l'accesso ai nidi d'infanzia comunali.