Pubblicata

Dal 21 al 31 agosto la città sarà coinvolta nelle celebrazioni del suo patrono, grazie a numerosi eventi e iniziative fra momenti di spettacolo, riflessioni religiose, nonché di vera e propria festa promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo e dalla Diocesi, in collaborazione con numerose associazioni e istituzioni civili e religiose del territorio.

Pubblicata
Il Presidente del consiglio comunale è lieto di invitare la cittadinanza alle iniziative promosse per la festività di Sant'Alessandro.
Pubblicata
È stato pubblicato l'avviso pubblico.
Pubblicata
È stato pubblicato l'avviso pubblico.
Pubblicata
Consulta l’elenco delle chiusure al pubblico.
Pubblicata

Nel mese di Agosto il servizio tributi e catasto seguirà il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:15

Pubblicata

Dal 6 al 23 agosto il Centro Famiglia "Rita Gay" di via Legrenzi seguirà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

Il 16 agosto il Centro Famiglia "Rita Gay" sarà chiuso per ferie.

Pubblicata
Verranno effettuate le operazioni di estumulazione ordinaria di salme da colombario le cui concessioni sono scadute.
Pubblicata

Informativa di Arpa Lombardia sul superamento della soglia.

Sono consultabili i dati di concentrazione giornaliera di ozono e dei principali inquinanti.

Pubblicata

A partire dall'anno 2020 si procederà con le modalità stabilite dal regolamento di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali alle operazioni previste per le concessioni di loculi, ossari, tombe, cappelle e sepolture in campo scadute in data 31.12.2017.

Leggi tutti i dettagli nell'avviso

Pubblicata
In occasione del trentennale della nuova sede della biblioteca Gianandrea Gavazzeni, è indetto il premio Sità Ólta dedicato alla poesia dialettale bergamasca.
Pubblicata
Aperto il bando regionale per l'assegnazione di contributi.
Pubblicata

Nel mese di maggio 2019 l'indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC) a Bergamo si attesta a +0,1% su aprile 2019, mentre la variazione percentuale rispetto a maggio 2018 è di +0,7%.

Pubblicata

Si avvisano gli utenti che, con ordinanza del Sindaco n. 5, l'orario di apertura al pubblico dello sportello dell'ufficio protocollo è stato fissato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, per il periodo 1 luglio - 30 agosto 2019.

Pubblicata

Si avvisano gli utenti che l'ufficio centralino nei mesi di luglio e agosto 2019 sarà chiuso il mercoledì pomeriggio.

Pubblicata

Tutti i sabati e le domeniche dal 7 giugno fino al 30 settembre è aperto il chiosco dell'Orto botanico, curato da Sweet Irene.

sabato ore 16:00 - 20:00

domenica ore 10:00 -20:00