Pubblicata
Consulta le graduatorie provvisorie per l'accesso ai nidi d'infanzia comunali.
Pubblicata
Dopo la mappa del verde urbano, arriva la mappa della ciclabilità della città di Bergamo: cartacea o digitale, il documento sintetizza tutto quel che c’è da sapere sul muoversi a due ruote in città, percorsi, servizi, statistiche, tutto a portata di mano.
Pubblicata
Manifestazione “Notte in Borgo – notte bianca” in Borgo Santa Caterina il 14 giugno 2024 dalle ore 19:00 alle ore 24:00. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi come presentare la domanda.
Pubblicata
Lavori d'intervento straordinario per la sistemazione del viadotto di Boccaleone da martedì 11 giugno a martedì 25 giugno 2024. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per i lavori necessari alla posa di un ponteggio in via Sudorno n. 32.
Pubblicata
Lavori stradali per l’occupazione a la manomissione del suolo pubblico per l’estensione del sistema di teleriscaldamento in via dei Ghirardelli, via del Lazzaretto e viale Giulio Cesare da lunedì 10 giugno 2024 e fino a domenica 15 settembre 2024. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all'avviso 1/2024, n. 8980.
Pubblicata
Leggi il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento denominato "Fornitura e posa di cestini intelligenti con meccanismo compattante e sistema integrato di gestione e trasmissione dati".
Pubblicata
Leggi il bando di gara per l'affidamento denominato "Fornitura e posa di eco isole intelligenti fuori terra automatiche ad accesso controllato e con dispositivo per disabili per la raccolta differenziata dei RAEE-R4."
Pubblicata
Consulta il calendario dei servizi di unità mobile di quartiere, effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Bergamo, in programma dal 03 al 28 giugno 2024.
Pubblicata
A partire dal 05 giugno, per i cittadini residenti nel Comune di Bergamo, sarà possibile iscrivere i propri figli dai 6 ai 16 anni, al centro ricreativo estivo organizzato dal Comune.
Pubblicata
La prevista accensione delle telecamere ZTL di viale Vittorio Emanuele e via Locatelli slitta dal 1 al 13 giugno.
Pubblicata
Elenco degli spazi comunali e degli immobili per lo svolgimento delle attività estive
Pubblicata
È aperto il bando per l'assegnazione di 17 orti urbani. L'avviso è rivolto ai cittadini residenti.
Pubblicata
Allo Sportello polifunzionale Bergamo Facile puoi firmare.
Pubblicata
Leggi come fare richiesta per utilizzare le palestre comunali per attività sportive agonistiche e non.
Pubblicata
Lavori di posa di un nuovo elettrodotto con tensione d’esercizio in via Mazzini, dal 29 aprile al 6 agosto. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Lavori stradali di sostituzione tubature del gas metano in via Broseta dal 12/04/2024 al 14/08/2024: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Pubblicata la relazione di fine mandato del Sindaco Giorgio Gori.
Logo Comune di Bergamo
Pubblicata
La Legge in questione è il "Abolizione degli istituti dell’interdizione e dell’inabilitazione. Riforma dell’amministrazione di sostegno". In Comune puoi firmare.
Pubblicata
La Legge in questione è il "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica". In Comune puoi firmare.