Pubblicata

E’ stato pubblicato un avviso riguardante la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni. L’avviso elenca le posizioni da ricoprire e le modalità per presentare la candidatura.

Il termine per la presentazione delle domande è il 24 luglio 2019.

Presenta qui la candidatura

Pubblicata
Informazioni sulla rilevazione in corso dall'11 giugno 2019.
Pubblicata
Sei un giovane di età compresa tra i diciotto e i ventotto anni? Hai mai pensato di fare un'esperienza di servizio civile presso il tuo comune?
Pubblicata

Nell’ambito delle manifestazioni “Notti in centro” in programma a partire da sabato 8 giugno è stata emessa un’ordinanza per la tutela della convivenza civile, della coesione sociale, della vivibilità e dell’incolumità pubblica.

Allegata l'ordinanza nr. 4 e le planimetrie delle aree interessate.

Pubblicata

Nell’ambito delle manifestazioni “Notti in centro” è stata emessa un’ordinanza per la tutela della convivenza civile, della coesione sociale, della vivibilità e dell’incolumità pubblica, per la manifestazione "Busker night" del 29 giugno.

Allegata l'ordinanza nr. 6 e la planimetria dell'area interessata.

Pubblicata

Scopri gli eventi della tua città su Bergamo estate.19 all'interno della sezione Vivere la città.

Pubblicata
Gli spazi giovanili, aperti non solo ai giovani ma a tutti i cittadini interessati, daranno vita a una ricca programmazione di proposte socio-animative gratuite: spettacoli teatrali, eventi letterari, cinema all’aperto, dj set, concerti, tornei sportivi, attività dedicate al mondo enogastronomico e molte altre offerte.

palazzo Frizzoni

Palazzo Frizzoni sarà aperto alla cittadinanza, sabato 6 luglio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, con visite guidate realizzate dal Presidente del Consiglio Comunale e da alcuni studenti del Liceo linguistico statale "Giovanni Falcone".

Pubblicata
Informazioni tecniche e modalità di presentazione della manifestazione di interesse.
Pubblicata
Scopri maggiori dettagli e accedi al bando.
Pubblicata

Si avvisano gli utenti che dal 20 maggio al 1 luglio 2019, l’ufficio dell’archivio comunale di via Tasso n.4 rimarrà chiuso a causa di lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici.

Pertanto, la documentazione archivistica conservata nel deposito di via Tasso non potrà essere fornita ai richiedenti.

Pubblicata

L'avviso è rivolto agli operatori pubblici o privati accreditati all’erogazione di servizi al lavoro disponibili alla stipula di una
convenzione che consenta di realizzare una migliore qualità dei servizi prestati dallo sportello Informagiovani avviando servizi aggiuntivi e potenziando quelli già in essere. Leggi tutti i dettagli

Pubblicata

Si avvisano gli utenti che l'ufficio centralino nei mesi di luglio e agosto 2019 sarà chiuso il mercoledì pomeriggio.

Pubblicata
Un museo, una mostra dal 25 aprile al 21 luglio 2019: RE-M Mantegna a cura di Antonio Mazzotta e Giovanni Valagussa.
Pubblicata

Il Comune di Bergamo raccoglie candidature la designazione dei propri rappresentanti presso la Fondazione Congregazione della Misericordia Maggiore di Bergamo, la Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati per la salute dei fanciulli, le commissioni delle biblioteche Tiraboschi e Mai e per le nomine dei Garanti dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, dei diritti delle persone private di libertà personale e per la tutela degli animali.

Pubblicata

Nel mese di maggio 2019 l'indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC) a Bergamo si attesta a +0,1% su aprile 2019, mentre la variazione percentuale rispetto a maggio 2018 è di +0,7%.

Pubblicata

Tutti i sabati e le domeniche dal 7 giugno fino al 30 settembre è aperto il chiosco dell'Orto botanico, curato da Sweet Irene.

sabato ore 16:00 - 20:00

domenica ore 10:00 -20:00