Pubblicata

Lunedì 16 dicembre 2019 scadrà il termine per il pagamento del saldo di Imposta Municipale Propria (IMU) per l'anno 2019.
Per approfondimenti visita la pagina apposita.

Pubblicata

Logo Santa LuciaLa programmazione spontanea che nasce intorno a Santa Lucia è sempre molto ricca e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo continua a valorizzare questa tradizione tipica della nostra città con molte occasioni di partecipazione per i bambini e le famiglie proposte in centro, ma anche in aree più lontane dal centro.

Pubblicata

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di portierato Palazzo Frizzoni e Palazzo Uffici. Scade il 16 dicembre alle ore 12:00

Pubblicata

É stata pubblicata la convocazione della seduta pubblica per l'avvio delle operazioni di gara e l'apertura delle buste della procedura aperta per l'appalto dei lavori di verifica impianti elettrici degli edifici monumentali, storici e biblioteche - annualità 2019, 2020, 2021.

Pubblicata

In occasione dell'evento calcistico Atalanta - Verona, il mercato cittadino del sabato di piazzale Goisis previsto per il 7 dicembre 2019 è posticipato al mattino della domenica 8 dicembre 2019, come esplicato dalla determina dirigenziale.

Pubblicata

In occasione delle festività natalizie il Sindaco autorizza, con l'emissione di due ordinanze, gli esercizi commerciali di via Borgo S. Caterina e La cantina Compagnoni s.r.l. in via Ghislanzoni n. 3 alle seguenti chiusure posticipate:

Pubblicata

É indetta la procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto dell'intervento di Formazione nuova piazza quartiere Campagnola con copertura parziale torrente Morla. Leggi il disciplinare di gara.

Pubblicata

É stato pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova orale e le tracce delle prove scritte della procedura concorsuale riservata alle categorie protette - per la copertura di quattro posti a tempo pieno e indeterminato con profilo di istruttore amministrativo, categoria giuridica C, nell'area funzionale amministrativa.

Pubblicata

É indetta la procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto per l'intervento di Messa in sicurezza della SP ex SS n. 470 della Valle Brembana in località Pontesecco nei Comuni di Ponteranica e Bergamo. Leggi il disciplinare di gara.

Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso di rettifica della percentuale di subappalto del disciplinare della procedura aperta per l'aggiudicazione dell'intervento denominato Verifiche normative e adeguamenti funzionali preventivi, periodici e programmati degli impianti elettrici di edifici monumentali, storici e biblioteche annualità 2019-2020-2021.

Pubblicata

É possibile da oggi e fino al 6 dicembre 2019 presentare osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT). Leggi cosa è il PTPCT, consulta quello in vigore e presenta eventuali osservazioni.

Pubblicata

É stato pubblicato l'esito della selezione per la copertura a tempo pieno e determinato della posizione di dirigente e comandante della Direzione corpo di polizia e protezione civile.

Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso di rettifica del disciplinare della procedura aperta per l'aggiudicazione dell'intervento denominato Verifiche normative e adeguamenti funzionali preventivi, periodici e programmati degli impianti elettrici di edifici scolastici comunali annualità 2019-2020-2021.

Pubblicata
In occasione del Natale, il Distretto urbano del commercio ha installato in Piazza Matteotti una ruota panoramica e un albero di Natale.
É stata emessa un'ordinanza di limitazione del traffico con successiva modifica che, dalle ore 06:00 di lunedì 25 novembre alle ore 24:00 di domenica 12 gennaio 2019...
Pubblicata

É stata pubblicata la procedura aperta per l'appalto dei servizi di ingegneria e architettura per la ristrutturazione della cascina comunale in via Serassi da adibire a centro socio-educativo per l'infanzia. Leggi il disciplinare di gara.

Pubblicata

É stato pubblicato il bando Ambito territoriale 1 - Bergamo - per l'erogazione di contributi per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa ed al mantenimento dell'alloggio in locazione per sostenere nuclei familiari di pensionati anziani. Le domande si dovranno presentare telematicamente dal 15 novembre al 31 dicembre 2019.

Pubblicata

Dalle ore 09:00 di lunedì 18 novembre alle ore 19:00 di venerdì 27 dicembre 2019 la via Borgo Canale, nel tratto compreso tra la scaletta di San Martino e la via San Martino della Pigrizia, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale, ad eccezione dei soli residenti del civico 80, per permettere i lavori di sostituzione della rete fognaria, come da relativa ordinanza.

Pubblicata

A causa della mancata partecipazione di tutti i candidati ammessi, la procedura concorsuale riservata alle categorie protette - per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato con profilo di istruttore tecnico, categoria giuridica C, nell'area funzionale tecnico progettuale - si considera conclusa negativamente. Leggi il documento dell'esito.

Pubblicata

É stata pubblicata la procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo generale unitario dell'intervento denominato restauro affreschi ex chiesa di S. Agostino completamento lato nord, cappelle lato sud, arco trionfale e absidi.

Pubblicata

É stato indetto un concorso per la copertura, nell'anno 2020, di due unità con profilo Educatore prima infanzia a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento C, posizione economica , area funzionale socio-assistenziale, da assegnare alla Direzione risorse umane e Servizi alla persona.

Leggi il calendario delle prove d'esame e la bibliografia di riferimento per prepararsi.