Pubblicata
Emergenza Ucraina, Bergamo al lavoro per fronteggiare l’emergenza umanitaria. Tutte le iniziative.
Pubblicata
Leggi l'avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari e alle singole persone disponibili ad essere inseriti nell'albo delle famiglie accoglienti di cittadini ucraini sul territorio del Comune di Bergamo.
Pubblicata
I cittadini, iscritti all'albo di Presidente o all'albo di scrutatore di seggio elettorale , possono manifestare la propria disponibilità ad essere nominati per svolgere il servizio al prossimo referendum.
Pubblicata
Il Comune di Bergamo vuole sondare l'esperienza dei cittadini nella fruizione dei servizi digitali erogati. Compila il questionario realizzato in collaborazione con Forum PA.
Pubblicata
Il Ministero dello sviluppo economico ha pubblicato l'erogazione di contributo per il rilancio delle imprese appartenenti a specifici codici ATECO. Leggi maggiori dettagli e come presentare domanda.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di riqualificazione e sistemazione di via Borgo Santa Caterina con l'allargamento del marciapiedi è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione nel periodo intercorrente tra giovedì 19 maggio 2022 e sabato 11 giugno 2022 dalle ore 07:00 di ogni lunedì. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori ripristino definitivo, con fresatura ed asfaltatura della pavimentazione, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione in vigore dalle ore 09:00 alle ore 17:00 nel periodo compreso tra giovedì 19 maggio e sabato 21 maggio 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali di asfaltatura in via Torni, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione per una unica giornata compresa nel periodo tra martedì 17 e sabato 21 maggio 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi l'avviso a manifestare interesse relativo al progetto denominato "Restauro e recupero funzionale di casa Suardi"
Pubblicata
Il Comune di Bergamo invita i cittadini interessati a presentare osservazioni al progetto presentato dall'Associazione ASD KINEMIND per lo sfruttamento degli spazi del parco
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di intervento straordinario di sistemazione ed adeguamento dell'impianto di sicurezza presso palazzo Uffici, in piazza Matteotti, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione dal 18 maggio 2022 al 28 ottobre 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di di urbanizzazione della "ex caserma Li Gotti" in via Suardi, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione, dal 19 maggio 2022 al 7 ottobre 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di riqualificazione con rifacimento impianti in città Alta - lotto 1, in via Colleoni, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione dal 16 maggio al 17 giugno 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento del servizio denominato "allestimento spazio e supporto tecnico-logistico alla realizzazione di minimo 15 eventi annuali da realizzarsi presso il Lazzaretto nel periodo compreso da metà giugno a fine luglio per gli anni 2022-2023-2024.".
Pubblicata
Consulta la pagina informativa "​​​​​​​iscriversi all'albo di volontariato civico" e, se sei interessato, fai la domanda telematica.
Pubblicata
Leggi l'avviso pubblico per la richiesta di proposta artistica per eventi serali che si svolgeranno quest'estate presso il Lazzaretto di Bergamo.
Pubblicata
Si è conclusa la procedura di selezione ed è stata pubblicata la graduatoria finale
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali finalizzati all' intervento di riqualificazione dello svincolo autostradale A4 e della connessione con l'asse interurbano di Bergamo, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione dal 9 maggio al 26 luglio 2024. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori stradali classificati come "Interventi di riqualificazione di strade, spazi aperti, percorsi ciclopedonali e zone 30 scuole e quartieri anno 2020", è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione dal 9 maggio 2022 al 16 dicembre 2022. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
I cittadini interessati possono presentare osservazioni relative alla proposta avanzata dall'associazione Maite per la cura e la rigenerazione del Parco Crotta
Pubblicata
Leggi come prenotare le palestre comunali per l'anno 2022/2023.
Pubblicata
Leggi la comunicazione dei soggetti ammessi e il calendario degli incontri di lavoro.