Pubblicata
Settimana intensa quella appena conclusa per quel che riguarda l’attività del Comando di Polizia Locale del Comune di Bergamo: lavoro a 360° su tutto il territorio cittadino per migliorare le condizioni di sicurezza – soprattutto nell’area della stazione – e per verificare limiti di velocità e infrazioni del codice stradale.
Pubblicata
Presenta la tua candidatura entro le ore 23:59 di lunedì 11 marzo 2024 sul portale "in PA".
Pubblicata
Se sei residente a Bergamo, vieni presso la sede comunale per firmare.
Pubblicata
Pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a favore di enti e associazioni per l'organizzazione di microprogetti e attività nei quartieri cittadini.
Pubblicata
Puoi aderire alla sottoscrizione entro il 19 aprile 2024 presso la sede comunale.
Pubblicata
Presentazione delle candidature online entro le ore 23:59 di giovedì 7 marzo 2024, sul portale del reclutamento “inPA”.
Pubblicata
A causa del perdurare di valori elevati di PM10 (>50 µg/m³), da martedì 20 febbraio 2024 sono attive le limitazioni temporanee di 1° livello
Pubblicata
Leggi l'avviso per la richiesta di offerta di spettacoli musicali per la rassegna “Lazzaretto 2024”.
Pubblicata
Lavori di estensione e nuovo allacciamento della fognatura in via Grossi dal 19 febbraio al 4 marzo: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Il progetto della Capitale per giovani under 25 su La Via delle Sorelle prosegue nel 2024. Aperta fino al 25 febbraio la call per la selezione dei partecipanti.
Pubblicata
Lavori di allacciamento alla rete fognaria in via San Vigilio, 9: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
L'avviso è rivolto a coloro che hanno esperienza, almeno triennale, riguardante l'erogazione di servizi a favore della popolazione anziana.
Pubblicata
Lavori di adeguamento della rete gas metano in via Pescaria: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
L'avviso è rivolto agli Enti del terzo settore e alle Associazione senza fini di lucro che abbiano finalità sportive, ambientali, civiche, solidaristiche o di utilità sociale
Pubblicata
L'avviso è rivolto ad Enti del Terzo Settore oppure ad Enti Ecclesiastici civilmente riconosciuti.
Pubblicata
Consulta il calendario dei servizi di unità mobile di quartiere, effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Bergamo, in programma dall'1 febbraio al 29 febbraio 2024.
Pubblicata
Sono arrivati questa mattina gli operai per avviare le lavorazioni preliminari all’intervento di riqualificazione del campo generale Utili, il centro sportivo comunale che si trova lungo la via Baioni, sotto il versante nord delle Mura di Bergamo Alta, lungo la cosiddetta greenway.
Pubblicata
Puoi aderire alla sottoscrizione entro il 30 giugno 2024 presso la sede comunale.
Pubblicata
Dalla prossima settimana controlli ERSAF sul verde pubblico in sette quartieri a sud ovest.