Pubblicata
Test COVID19 sierologici gratuiti ai cittadini di Bergamo: parte il prossimo 15 giugno una nuova importante iniziativa del Comune di Bergamo, realizzata insieme ad Habilita, Humanitas, SynLab, Abbott, DiaSorin, Vodafone e in collaborazione con Avis, Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo, Associazione Nazionale Alpini Sezione di Bergamo e i volontari dei Rotaract della provincia di Bergamo.
Pubblicata
E' indetta la selezione per il conferimento di incarico di Direttore dell'accademia di belle arti "G.Carrara"
Pubblicata
È indetta la selezione per il conferimento di incarico di docente esterno presso l'Accademia di belle arti "G. Carrara".
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione della tribuna denominata "UBI" dello Stadio di Bergamo "Gewiss Stadium", è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 00:00 di giovedì 25 giugno 2020 alle ore 19:00 di lunedì 31 maggio 2021, riguarderà le seguenti vie:
Pubblicata
Lazzaretto on stage è il primo importante evento collettivo dopo la pausa forzata di questo triste periodo, organizzato dall'Assessorato alla Cultura nell'ambito della programmazione estiva 2020 Bergamo Torniamo in scena. Il cartellone raccoglie in un unico spazio il meglio della nostra creatività, chiamando a raccolta tutte le realtà bergamasche che si occupano di spettacolo dal vivo, con ben ventitré spettacoli. Vi aspettiamo!
Pubblicata
Si comunica agli interessati che è stato pubblicato l'elenco degli ammessi alla del concorso pubblico per esami per Agente di Polizia Municipale, che si svolgerà martedì 7 luglio 2020 alle ore 9.00, presso il Palazzetto dello Sport - PalaAgnelli, via Alberto Pitentino - 24124 - Bergamo.
Pubblicata
É stato pubblicato il bando denominato "Realizzazione nuovi impianti d'illuminazione pubblica, anno 2019" con scadenza presentazione delle offerte per l'8 luglio 2020.
Pubblicata
Fino al 3 luglio 2020 è possibile presentare domanda per accedere alle misure di sostegno a favore delle persone in condizione di non autosufficienza e con grave disabilità che si concretizzano in interventi di supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita. Leggi l'avviso.
Pubblicata
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione della rete gas metano in via Ozanam e via Morelli, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 08:00 di lunedì 22 giugno alle ore 18:00 di sabato 15 agosto, riguarderà le seguenti vie:
Pubblicata
Stop agli assembramenti: firmata nella giornata di oggi l’ordinanza che vieta la vendita di bevande d’asporto a Bergamo dal 18 giugno al 2 agosto, ogni giorno dalle 19 alle 7 del mattino successivo.
Pubblicata
Al fine di consentire la realizzazione delle opere di urbanizzazione in via papa Leone XIII, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 08:00 di lunedì 22 giugno alle ore 18:00 di lunedì 31 agosto 2020, prevede in via papa Leone XIII, nel tratto compreso tra la via Berlese e la via Galimberti:
Pubblicata
Il Comune di Bergamo conferma l'apertura dei mercatini degli hobbisti della città di Bergamo, nel rispetto di quanto stabilito dall'ordinanza del 15/6/2020, n.33. Tutti i mercati e mercatini scoperti possono operare purché siano osservate e fatte osservare le misure di prevenzione igienico-sanitarie e di sicurezza tra cui le norme comportamentali, il distanziamento sociale e il contact tracing al fine di contrastare la diffusione del contagio.
Pubblicata
Al fine di consentire i lavori di "riqualificazione di strade, spazi aperti, percorsi ciclopedonali e zone 30 nei quartieri - anno 2018" ed in particolare nel quartiere Finardi, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 08:00 di lunedì 29 giugno alle ore 19:00 di sabato 19 dicembre 2020, riguarderà le seguenti vie:
Pubblicata
Il Comune di Bergamo conferma l'apertura delle attività di vendita di prodotti alimentari e non alimentari presso tutti i mercati cittadini purché siano osservate e fatte osservare le misure di prevenzione igienico-sanitarie e di sicurezza al fine di contrastare la diffusione del contagio, tra le quali le norme comportamentali, distanziamento interpersonale e contact tracing contenute nell'ordinanza del 5/6/20202 n. 30 nonchè dall'ordinanza regionale del 29/5/2020 n. 555.
Pubblicata
Un'iniziativa pensata per i cittadini che in vita erano residenti in città e che sono stati trasferiti fuori regione o provincia per il ricovero in ospedale, dove sono poi deceduti. Leggi l'avviso pubblico...