Tutte le news

Pubblicata
Il contributo regionale di solidarietà è diretto ai nuclei familiari, già assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale.
Pubblicata
In occasione delle festività dei Morti...
Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso pubblico.

Pubblicata

Al fine di prevenire e monitorare i rischi ambientali per la legionella, laLegge regionale 30/12/2009, n. 33, art. 60-bis1 obbliga i Comuni a predisporre e curare il registro delle torri di raffreddamento ad umido e dei condensatori evaporativi presenti sul proprio territorio.

Pubblicata

Leggi l'esito delle selezione per gli incarichi di Dirigente, ex art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000, delle seguenti direzioni:

Pubblicata
Leggi i dettagli della comunicazione relativi alle concessioni cessate.
Pubblicata

É stato pubblicato l'avviso pubblico - Per l'assegnazione delle unità destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nel territorio dell'Ambito Territoriale 1, Bergamo.

Pubblicata
Adozione di misure per il miglioramento della qualità dell’aria e il contrasto all’inquinamento locale.
Pubblicata

ICONEMIA settant'anni dalla data in cui Bergamo ha ospitato il VII CIAM, Congresso Internazionale di Architettura Moderna, Iconemi 2019 focalizza il proprio sguardo multidisciplinare sui criteri e sui linguaggi che accompagnano la trasformazione del territorio abitato contemporaneo e la sua straordinaria complessità.

Pubblicata

Si avvisano gli utenti che sono riprese le attività dell’archivio comunale di via Tasso n.4, ma si precisa che è stata modificata la sede di consultazione delle pratiche: i richiedenti potranno consultare la documentazione presso l'ufficio gestione documentale a Palazzo Frizzoni. Le richieste di accesso documentale devono essere trasmesse telematicamente

Pubblicata
La rassegna che ruota attorno ai libri per bambini, ai loro autori, illustratori, editori e a tutti i lettori, piccini o grandi che siano.
Pubblicata

L'amministrazione ha deliberato l'erogazione di un sussidio economico a favore di soggetti in condizioni di disagio economico e sociale per il pagamento della tassa sui rifiuti 2019. Puoi presentare la domanda fino al 29 ottobre 2019

Leggi sull'avviso i requisiti richiesti e la modalità di presentazione della domanda

 

Pubblicata

A partire dall'anno 2020 si procederà con le modalità stabilite dal regolamento di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali alle operazioni previste per le concessioni di loculi, ossari, tombe, cappelle e sepolture in campo scadute in data 31.12.2017.

Leggi tutti i dettagli nell'avviso