Ufficio
Dettagli
Tipo di organizzazione: Ufficio
Competenze
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Persone
Giacomo Angeloni Componente Presidente delegato dal sindaco |
ass.innovazionesemplificazione@comune.bergamo.it | |
Andrea Maffeis Componente Resp. servizio sistema informativo - Funzioni di relatore |
andrea.maffeis@comune.bergamo.it | |
Carla Persi Componente Segretario |
carla.persi@comune.bergamo.it | |
Sergio Carminati Componente CISL - membro supplente |
||
Kaja Anila Cenolli Componente rappresentante Unione Italiana Lavoratori (UIL) membro effettivo |
Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:08.50