Organo di monitoraggio sugli effetti del regolamento per la convivenza civile

    Ufficio
    Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

    L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.

    Sergio Gandi
    Personale dipendente
    Assessore alla sicurezza
    sergio.gandi@comune.bergamo.it
    Alessandro Rota
    Componente
    Rappresentante ASCOM
    Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:08.50