Stefano Massimiliano Rovetta

    La persona

    Sono Stefano Massimiliano Rovetta, Consigliere Lega - Salvini Premier.

    Esercito in proprio la professione di Avvocato, dopo aver frequentato per alcuni anni importanti studi legali specializzati nella gestione delle problematiche societarie inerenti, tra l’altro, le fusioni, le trasformazioni, la contrattualistica d’impresa, le controversie internazionali, le ristrutturazioni aziendali oltre alla gestione dei contenziosi del lavoro e civili.

    Da anni ho uno studio legale in proprio [Stefano Massimiliano Rovetta Avvocato & Partners], sito in Bergamo, Largo Nicolò Rezzara n. 9.

    Mi sono avvicinato alla politica circa 10 anni addietro partecipando una lista civica ed ho ricoperto la carica di Consigliere Comunale durante il mandato del Sindaco Tentorio.

    Sono stato Presidente della società partecipata dal Comune di Bergamo [Bergamo Servizi Pubblici S.r.l.], sono stato Presidente dell'Associazione Fare Città e Presidente del Comitato di Valutazione Etica della Fondazione Giovanni Carlo Rota di Almenno San Salvatore.

    Attualmente ricopro la carica di Presidente dell'Associazione del Santo Perdono di Assisi.

    Sono sposato, ho due figlie e sono appassionato di lettura e sport, in particolare basket, calcio e sci che pratico regolarmente.

    Mi puoi contattare all'indirizzo mail indicato ovvero sulla mia pagina Facebook.

     

    stefano.rovetta@studiolegalerovetta.com