Conferimento delle civiche benemerenze: le segnalazioni entro il 20 novembre 2019

Dall'istituzione

Il Comune di Bergamo anche quest’anno organizza una cerimonia per il conferimento delle civiche benemerenze destinate a premiare persone, enti, società, istituzioni che si sono particolarmente distinti nei diversi campi e attività pubbliche e private e che hanno contribuito ad elevare il prestigio della nostra Città con disinteressata dedizione.

Le segnalazioni, che possono essere inviate da ogni cittadino e a cui dovranno essere allegati gli elementi informativi della persona segnalata e il recapito del segnalatore, vanno indirizzate al Comune di Bergamo – Segreteria del Sindaco – Piazza Matteotti, 27 – 24122 BERGAMO e spedite entro il 20 novembre 2019 a mezzo mail: protocollo@cert.comune.bergamo.it oppure consegnate all’Ufficio Protocollo Palazzo Uffici, piazza Matteotti 3 - aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 08.30-15.45.

Le benemerenze saranno conferite solennemente dal Sindaco lunedì 23 dicembre 2019 come gesto di gratitudine da parte dell’Amministrazione comunale di Bergamo.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2019 11:08.13