Il progetto EfficienCE: avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d'interesse

Dagli uffici

Il Comune di Bergamo è partner di EfficienCE, un progetto di cooperazione finanziato dal programma europeo Interreg CENTRAL EUROPE con la finalità di ridurre l'impronta di carbonio nella regione dell'Europa centrale.

L'avviso pubblico di raccolta di candidature EfficienCE User Forum del progetto europeo EfficienCE è rivolto ad autorità e imprese del trasporto pubblico locale, al fine di partecipare a un programma di scambio di conoscenze tramite riunioni (workshop e webinar) e a una visita in loco di un caso pilota in una città partner. Scarica la domanda per la candidatura.
Il personale del servizio di pianificazione e controllo strategico e management dei progetti europei del Comune di Bergamo ha reso disponibile una versione in lingua italiana dell'avviso pubblico.

Le candidature saranno valutate secondo l'ordine di arrivo.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2020 15:49.38