Generalità
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione e ai requisiti di partecipazione, sono contenute nell'avviso pubblico (vedi sezione "bando e comunicazioni").
Le candidature devono essere presentate tramite l'apposito modello in pdf editabile (scaricabile nella sezione "Bando e comunicazioni") entro le ore 23:59 di LUNEDÌ 19 LUGLIO 2021, esclusivamente a mezzo PEC/e-mail, all’indirizzo PEC istituzionale: protocollo@cert.comune.bergamo.it (si precisa che l’indirizzo è abitato alla ricezione da caselle mail sia PEC sia ordinarie).
Non sono ammesse altre modalità di candidatura.
Ogni candidatura dovrà essere corredata da:
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- curriculum vitae redatto secondo il formato europeo.
Per informazioni:
- telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 035.399.611 – 035.399.570 – 320.43.53.418
- scrivere una mail all'indirizzo: SegreteriaPersonale@comune.bg.it