Avviso pubblico di mobilità volontaria per n. 1 Dirigente

    Oggetto
    Avviso pubblico di mobilità volontaria, finalizzato all'assunzione di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, mediante mobilità volontaria fra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001
    Istruzioni

    Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione e ai requisiti di partecipazione, sono contenute nell'avviso pubblico (vedi sezione "bando e comunicazioni").

    Le candidature devono essere presentate tramite l'apposito modello in pdf editabile (scaricabile nella sezione "Bando e comunicazioni") entro le ore 23:59 di LUNEDÌ 19 LUGLIO 2021, esclusivamente a mezzo PEC/e-mail, all’indirizzo PEC istituzionale: protocollo@cert.comune.bergamo.it (si precisa che l’indirizzo è abitato alla ricezione da caselle mail sia PEC sia ordinarie).
    Non sono ammesse altre modalità di candidatura.

    Ogni candidatura dovrà essere corredata da:
    - copia di un documento di identità in corso di validità;
    - curriculum vitae redatto secondo il formato europeo.

    Per informazioni:
    - telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 035.399.611 – 035.399.570 – 320.43.53.418 
    - scrivere una mail all'indirizzo: SegreteriaPersonale@comune.bg.it

    Titoli di studio ammessi
    Diploma di Laurea (vecchio ordinamento)
    Laurea Specialistica (LS) o di Laurea Magistrale (LM) (nuovo ordinamento)
    Requisito aggiuntivo
    Essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001, con qualifica Dirigenziale
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Amministrazione
    30-07-2021 - Comunicazione
    ESITO DELLA SELEZIONE PUBBLICA
    Protocollo 30-07-2021, n. 0202584
    18-06-2021 - Indizione di procedura comparativa
    Avviso pubblico di Mobilità volontaria (art. 30, D.lgs. n. 165/2001)
    Protocollo 18-06-2021, n. 0165827