Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto una Selezione Pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 2 unità di personale con profilo professionale di "UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE", da inquadrare nell’Area dei Funzionari, a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di VENERDI' 23 GENNAIO 2026, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Si precisa che n. 1 posto messo a bando è prioritariamente riservato a favore dei volontari delle Forze Armate, ai sensi dell’art. 1014, co. 1, lett. a) e dell’art. 678, co. 9 del D.lgs. n. 66/2010.
In caso di assenza di titolari alla riserva, si procederà ad assegnare il posto secondo l’ordine generale di graduatoria.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare la Direzione Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it
