AdP16 - Atto Integrativo Accordo di Programma "ex Caserme Montelungo - Colleoni"

Il Comune di Bergamo in data 29.07.2016, unitamente a CDP Investimenti SGR e Università di Bergamo aveva sottoscritto l'Accordo di Programma Ex Caserme Montelungo - Colleoni.

Con l'obiettivo di favorire il raggiungimento degli obiettivi concordati di riqualificazione dell'intero complesso delle ex Caserme con la destinazione agli usi di didattica e residenzialità universitaria oltre che di residenza e spazi commerciali, il Comune ha promosso l'Atto Integrativo all'Accordo di Programma sottoscritto che prevede l'ampliamento della platea dei soggetti sottoscrittori con l'adesione di Regione Lombardia, disciplina l'aggiornamento del programma degli interventi, le modalità di attuazione e gli adempimenti dei soggetti interessati.

Consulta AT05 - Accordo di Programma "ex Caserme Montelungo-Colleoni"

Pubblicazione
    Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia 14-10-2020, n. 42