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Candidatura per l'affidamento dell'incarico di Community Manager progetto VIVERE SAP Bergamo

(Programma Regionale Lombardia FSE+ 2021-2027 )
  • Servizio non attivo
Selezione Community Manager

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso di adeguato titolo di studio (laurea).

È richiesta, inoltre,  comprovata esperienza lavorativa, almeno triennale, anche non continuativa, in attività di Community Management/facilitatore di comunità/coach/educatore territoriale/coordinatore di gruppi di persone nell’ambito di progetti beneficiari di finanziamenti nazionali ed europei, maturata a qualsiasi titolo presso organizzazioni pubbliche o private.

Descrizione

L'incarico avrà ad oggetto lo svolgimento delle attività connesse al ruolo di Community Manager per la gestione del progetto “VIVERE SAP Bergamo – Partecipazione e lotta all’esclusione sociale nel servizio abitativo pubblico” e comprende la realizzazione delle seguenti attività in raccordo con: ufficioprogettazione europea, servizio abitativo e politiche della casa e servizio servizi sociali a favore di minori anziani adulti e famiglie

  • facilitazione di processi di costruzione di comunità e di relazioni tra gli assegnatari di alloggi pubblici;
  • progettazione, sviluppo e verifica di prestazioni e servizi di natura sociale volti a migliorare la relazione Comune-assegnatari degli alloggi;
  • promozione di forme collaborative e di partecipazione sociale;
  • gestione di processi complessi cercando la ricomposizione di interessi e posizioni differenti;
  • creazione di rapporti di fiducia;
  • mediazione, prevenzione e gestione di conflitti;
  • ascolto e lettura dei bisogni e dei contesti territoriali;
  • ingaggio, attivazione e coinvolgimento di stakeholders:
  • supporto nella progettazione, organizzazione e gestione di eventi e iniziative pubbliche;
  • collaborazione con le altre figure previste nel progetto (Tenant Manager, Property Manager), collaborazione e coordinamento con i servizi comunali che operano per la realizzazione di un welfare di comunità (servizi sociali comunali, reti sociali);
  • partecipazione operativa a tutte le altre riunioni per le quali il Comune di Bergamo riterrà utile la partecipazione

Come fare

Per partecipare alla selezione compilare il modulo telematico e allegare il curriculum vitae

Candidatura incarico professionale Community Manager
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
Copia del documento d'identità
(da allegare se il modulo è compilato con il supporto dell'assistenza)

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)

 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente Partecipazione alla selezione

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 20/02/2025 - 08:00
  • entro il 20/06/2025 - 23:59

Durata massima del procedimento amministrativo: -

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 10:41.12

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