Back to top
Seguici su
Cerca

Domanda incremento sacchi per presidio incontinenza

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di domanda incremento sacchi per presidio incontinenza

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

La domanda può essere presentata allo sportello TARI presso la sede di Aprica in via Suardi n. 26 oppure compilando il modulo telematico, autenticandosi con CNS o SPID.

Richiesta incremento fornitura sacchi per rifiuto indifferenziato per conferimento presidi per incontinenza
Copia del documento d'identità
(da allegare se la domanda è presentata allo sportello di APRICA)

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 19/04/2025 10:40.36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?