Back to top

Interpretazioni autentiche degli atti del PGT non costituenti variante agli stessi ai sensi dell’art. 13 com. 14 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i.

Generalità

A seguito del primo periodo di attuazione del PGT, sono emerse alcune incertezze interpretative inerenti specifici disposti normativi del Documento di Piano e del Piano delle Regole. Per risolvere queste incertezze e garantire una gestione del territorio coerente e trasparente, l’Amministrazione ha avviato un procedimento di interpretazione autentica ai sensi della Legge regionale 11 marzo 2005 , n. 12, art. 13, com. 14-bis.

Le norme per le quali si è resa necessaria l'interpretazione autentica afferiscono ai seguenti strumenti del PGT ed ai seguenti articoli:

  • DOCUMENTO DI PIANO - DIRETTIVE PER L’ATTUAZIONE DEL DOCUMENTO DI PIANO (DDP00): Art. 13 comma 3, Art. 14 comma 2, Art. 15 comma 4.
  • PIANO DELLE REGOLE - NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DELLE REGOLE (PDR00): Art. 4 comma 6, Art. 8 comma 3, Art. 59 comma 3, Art. 64 comma 3.