Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di autorizzazione per lo svolgimento di manifestazione temporanea in luogo chiuso a scopo di lucro
Certificato di collaudo e corretto montaggio del palco, pedana o altre strutture
Programma della manifestazione o spettacolo
Dichiarazione di corretta esecuzione degli impianti elettrici
Documentazione relativa all'impatto acustico
Domanda di rilascio della licenza di agibilità per attività di pubblico spettacolo
Notifica ai fini della registrazione
Relazione sul sistema di mitigazione del rischio
Relazione tecnica attestante la rispondenza dell’area, delle strutture e degli impianti alla normativa vigente
Ricevuta di presentazione della pratica tramite il portale regionale "GAMES"
Scheda informativa sulle condizioni di detenzione degli animali
Segnalazione certificata di inizio attività per esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande
Costi
Diritti di segreteria
(Diritti di segreteria)
30,00 €
Esente dal pagamento di diritti di segreteria in quanto Ente pubblico, partito politico, Comunità religiosa, Associazione sindacale o di categoria, Associazione senza fine di lucro
Esente
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.