Back to top
Seguici su
Cerca

Servizio Abitativo Pubblico e politiche della casa

Gestione amministrativa

Competenze

Gestione amministrativa

  • Gestione delle procedure di assegnazione di servizi abitativi pubblici e di tutte le inerenti e conseguenti attività di governo e presidio dell’offerta abitativa pubblica.
  • Gestione della convenzione con MM S.p.A. in tema di servizi abitativi pubblici.
  • Coordinamento delle le attività dell’Ambito, come Ente capofila, in tema di servizi abitativi in riferimento alle norme della Legge Regionale 8/07/2016 , n. 16.
  • Gestione dell’attività di implementazione ed aggiornamento informazioni contenute nei portali WEB in relazione ai procedimenti di competenza del servizio.
  • Controllo e verifica a campione delle dichiarazioni rese dagli inquilini di SAP in sede di “Aggiornamento Anagrafe Utenza” come previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000, n. 445.
  • Monitoraggio, verifica ed eventuale recupero morosità SAP.
  • Gestione delle risorse umane, strumentali ed economiche affidate.
  • Supporto generale all’attività del dirigente anche in relazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati con il PEG.

Orari

Lunedì: 9:00-13:00
Martedì: 9:00-13:00
Mercoledì: 9:00-13:00
Giovedì: 9:00-13:00
Venerdì: 9:00-13:00
Sabato: Chiusi
Domenica: Chiusi

Gli uffici in via Tasso ricevono solo su appuntamento.

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Cosa cambierà per gli inquilini delle case popolari del Comune di Bergamo?