Cosa cambierà per gli inquilini delle case popolari del Comune di Bergamo?
Competenze
Gestione amministrativa
- Gestione delle procedure di assegnazione di servizi abitativi pubblici e di tutte le inerenti e conseguenti attività di governo e presidio dell’offerta abitativa pubblica.
- Gestione della convenzione con MM S.p.A. in tema di servizi abitativi pubblici.
- Coordinamento delle le attività dell’Ambito, come Ente capofila, in tema di servizi abitativi in riferimento alle norme della Legge Regionale 8/07/2016 , n. 16.
- Gestione dell’attività di implementazione ed aggiornamento informazioni contenute nei portali WEB in relazione ai procedimenti di competenza del servizio.
- Controllo e verifica a campione delle dichiarazioni rese dagli inquilini di SAP in sede di “Aggiornamento Anagrafe Utenza” come previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000, n. 445.
- Monitoraggio, verifica ed eventuale recupero morosità SAP.
- Gestione delle risorse umane, strumentali ed economiche affidate.
- Supporto generale all’attività del dirigente anche in relazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati con il PEG.
Persone
Orari
Lunedì: 9:00-13:00
Martedì: 9:00-13:00
Mercoledì: 9:00-13:00
Giovedì: 9:00-13:00
Venerdì: 9:00-13:00
Sabato: Chiusi
Domenica: Chiusi
Gli uffici in via Tasso ricevono solo su appuntamento.
Sede principale
Palazzo municipale (ex) (Municipio Vecchio) - Ingresso Via Torquato Tasso, 6
Via Torquato Tasso, 6
24122BergamoBG
Italia
Area di riferimento
Assessorato di riferimento
Contatti
Tipologia di organizzazione
Ufficio