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U.O. Segreteria comando

La Segreteria Comando cura principalmente la gestione di tutti gli atti amministrativi del Corpo di Polizia Locale

Competenze

La Segreteria Comando cura principalmente la gestione di tutti gli atti amministrativi del Corpo di Polizia Locale

In particolare:

  • cura la gestione di tutti gli atti amministrativi del Corpo (deliberazioni di Consiglio e di Giunta, ordinanze sindacali, ordinanze e determinazioni dirigenziali)
  • cura la gestione amministrativa del personale assegnato al Corpo nonché l'espletamento dei controlli previsti a tutela della salute dei lavoratori dal D. Lgs. 81/2008.

Accanto a queste attività "interne" svolge importanti attività rivolte verso l'esterno quali:

  • cura le procedure per l'acquisto di beni e servizi
  • cura il presidio della Casa comunale, del comando e degli uffici giudiziari. In particolare il posto di controllo del comando di Polizia Locale fornisce ai cittadini informazioni circa le attività e gli orari di apertura al pubblico dei singoli uffici del comando oltre ad accogliere i cittadini ed a indirizzarli ai diversi uffici
  • cura la raccolta degli esposti e delle segnalazioni riguardanti situazioni difficili, disagevoli o pericolose nonché reclami relativi a servizi garantiti e non svolti, comportamenti scorretti o poco consoni del personale del corpo di Polizia Locale. 

Orari

Lunedì: 8:30-12:30
Martedì: 8:30-12:30
Mercoledì: 8:30-12:30
Giovedì: 8:30-12:30
Venerdì: 8:30-12:30
Sabato: Closed
Domenica: Closed

Tipologia di organizzazione

Ufficio