Pubblicata
Lavori in corso dalle prime ore di questa mattina in piazza Matteotti per consentire il rinnovo del patrimonio arboreo accanto a Palazzo Frizzoni e al monumento ai Fratelli Calvi: sono infatti iniziate le operazioni per la sostituzione di tre sofore in condizioni di instabilità grave con nuovi esemplari che il Comune di Bergamo ha già individuato e che saranno trapiantati entro le prossime due settimane.
Pubblicata
"Spazio alla musica. Incontri di parole e suoni tra jazz, rap, folk e suoni transatlantici" è il titolo del ciclo dedicato ai linguaggi dei suoni realizzato negli spazi di quartiere del Comune di Bergamo. Lezioni concerto, dimostrazioni e conferenze per favorire la comprensione dei meccanismi di funzionamento dei generi musicali e i paradigmi culturali che sono spesso alle spalle dei linguaggi dei suoni.
Pubblicata
È stato siglato oggi a Palazzo Frizzoni il protocollo d’intesa che avvia l’iter per la sottoscrizione del “Contratto di Fiume”, la programmazione di tutela e gestione di tutti i territori attraversati dal torrente Morla.
Pubblicata
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato entro le ore 23:59 di sabato 17 dicembre 2022
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per lo svolgimento dell'evento "Santa Caterina market”, previsto in zona Santa Caterina il 4 dicembre 2022.
Pubblicata
Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti per l'allestimento e la permanenza, per tutte le festività natalizie 2022-2023, in zona piazza Matteotti e limitrofe, della ruota panoramica e delle casette in legno del villaggio di Natale.
Pubblicata
Il Comune di Bergamo, entro la fine di dicembre, procederà al sorteggio degli operatori economici. Leggi l'avviso.
Pubblicata
Continua l’attività delle unità mobili di quartiere della Polizia Locale di Bergamo: consulta il calendario dei servizi del mese di dicembre 2022.
Avvisi riguardanti la ricerca e l'assunzione di personale, sotto qualsiasi forma contrattuale
Avvisi riguardanti le procedure aperte o ristrette della stazione appaltante per l'acquisto di lavori, beni e servizi nonché le alienazioni di beni

Ogni altro avviso che non configuri una procedura di concorso né per l'acquisto di lavori, beni e servizi, né per la ricerca e assunzione di personale

Consulta liberamente atti e provvedimenti amministrativi
Cultura, mostre, eventi istituzionali: tutto quello che succede in città
Presenta le tue pratiche da Web, senza venire in Comune

un unico interlocutore per svolgere attività edilizie e produttive in Comune di Bergamo

Scopri "Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023"

Sei soddisfatto o insoddisfatto della tua città? Comunica la tua segnalazione in pochi passaggi con "SegnalaBergamo".

Nel Comune di Bergamo il cittadino può accedere alla localizzazione di una tomba nei cimiteri.

Sei soddisfatto o insoddisfatto della tua città? Se hai un'età dai 10 ai 14 anni: mandaci la tua segnalazione con "SegnalaBambino".

Consulta la carta dei servizi tradotta nelle dieci lingue e dialetti più parlati sul territorio di Bergamo.

Riparte il censimento della popolazione e delle abitazioni, anche a Bergamo.

Strumenti di sostegno a favore del tessuto delle micro-imprese colpite dalla pandemia.

Consulta gli elaborati del PGT vigente e la documentazione disponibile del nuovo piano in corso di formazione.

Nuove regole per la distribuzione dei sacchi per indifferenziato e imballaggi di plastica

Per una visione di sistema della mobilità urbana
Il Sistema Informativo Geografico Integrato del Comune di Bergamo

Il progetto nato per raccontare ai cittadini i risultati raggiunti e i progetti realizzati dall'Amministrazione per migliorare la città

Sfoglia on-line i documenti del Comune di Bergamo, come una rivista
Qui puoi trovare tutti i regolamenti del Comune di Bergamo
Diritti, partecipazione, controllo delle attività e dell'uso di risorse pubbliche

Salta la coda ed evita le file:

prenota un appuntamento presso gli sportelli comunali!